FormazioniSerie A

Cagliari-Chievo, le probabili formazioni: ecco le scelte di Maran e Ventura

Maran sta valutando la convocazione di Lykogiannis e Farias, che proveranno a recuperare per la gara contro il Chievo. Srna si è aggregato di nuovo al gruppo e torna in difesa dove Romagna si gioca una maglia da titolare con Pisacane. Mister Maran potrebbe confermare a centrocampo Ionita nell’11 di partenza, relegando ancora in panchina Sau.

Squalificato Barba, il tecnico dei clivensi Giampiero Ventura senza Tomovic e Cacciatore non sono al meglio ridisegna la difesa. Il tecnico dovrà fare a meno anche degli acciaccati Giaccherini e Djordjevic, che però proveranno a recuperare in tempo in vista della gara contro il Cagliari.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran. Panchina: Aresti, Rafael, Pisacane, Pajac, Andreolli, Faragò, Lykogiannis, Cigarini, Dessena, Farias, Cerri, Sau.

Squalificati:

Indisponibili: Klavan.

Diffidati:

Ballottaggi: Srna-Faragò; Romagna-Pisacane; Ionita-Dessena; Ionita-Sau.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Radovanovic, Hetemaj Rigoni, Birsa; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Ventura. Panchina: Seculin, Semper, Tanasijevic, Cesar, Burruchaga, Kiyine, Vignato, Leris, Pellissier, Pucciarelli.

Indisponibili: Djordjevic, Obi.

Squalificati: Barba

Diffidati: –

Ballottaggi: Hetemaj-Cesar, Meggiorini-Pellissier, Meggiorini-Pucciarelli.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button