Serie A

Barcellona, Pjanic: “Sarri non aveva alcuna fiducia in noi”

Miralem Pjanic, ex giocatore della Juventus oggi al Barcellona, in una intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato dei dissidi avuti con il suo ex allenatore.

Pjanic: “Se si sbaglia nel valutare le persone mi dispiace”

L’ex giocatore della Roma, inoltre, aggiunge: “Si può’ non andare d’accordo con uno o due, ma questo non ha mai condizionato l’impegno, perché’ tutti i giocatori vogliono vincere, perché’ sono professionisti incredibili che vogliono perseguire il loro obiettivo”.

Pjanic: “Ogni giocatore nello spogliatoio ha dato il massimo”

Il neo-giocatore del Barcellona continua dicendo: “Ogni giocatore in quello spogliatoio ha sempre dato e darà sempre il massimo per il club e per la squadra. Si può non andare d’accordo con uno o due, ma questo non ha mai condizionato l’impegno, perché tutti i giocatori vogliono vincere, perché sono professionisti incredibili che vogliono perseguire il loro obiettivo”

Pjanic: “Nessuno mette in dubbio Sarri come allenatore”

“Ecco, se un allenatore mette in dubbio questo, allora e’ li’ che non scatta quella scintilla di cui parla il presidente – ha aggiunto il centrocampista – Nessuno mette in dubbio le qualita’ di allenatore di Sarri, ma c’e’ stato quel problema. Alla fine, pero’, abbiamo portato a casa un altro scudetto che non e’ mai una cosa semplice”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio