Serie A

Pioli pre Venezia-Milan: “Il nostro obiettivo è vincere”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato contro il Venezia

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato contro il Venezia. I rossoneri che sono reduci da una vittoria importante a San Siro contro la Roma e nonostante le numerose assenze puntano a riconfermarsi anche in questa partita.

Pioli alla vigilia di Venezia-Milan

Su IbrahimovicZlatan è sempre incavolato, ce l’ha sempre con qualcuno per tirare da sé stesso e dagli altri tutte le motivazioni possibili. Non è contento per il rigore, ma è contento per la squadra. La determinazione che ha la metterà in campo domani per quando ce ne sarà bisogno”. Su LeaoSi sta avvicinando al 100%, ancora non può esserlo e avrà bisogno di minutaggio. Devo lavorare con tanta ambizione: può arrivare ad essere un giocatore veramente forte nel panorama europeo e mondiale”. 

Conclude sul futuro del nostro campionato

Il campionato è questo qua, in Europa ci sono partite che si giocano e altre, per i casi eccessivi, che non si giocano. Noi siamo contenti di aver giocato, ne affrontiamo una che non ha giocato: sarà bene o sarà un male? Lo vedremo domani. Il nostro obiettivo è vincere, poi ci sono gli organi competenti che devono prendere decisioni non facili e noi ci atterremo alle regole”.

Articoli correlati

Back to top button