Serie A

Lazio, Parolo: «Tifosi unici. Amo questa maglia»

Lazio, Parolo: «Tifosi unici. Amo questa maglia». Il centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio biancoceleste per raccontare la sua stagione.

 

Le parole del centrocampista della Lazio

Marco Parolo è intervenuto, per fare un bilancio personale della stagione: «È stata diversa dalle altre perché non sono più un titolare inamovibile e quindi anche la mia mentalità si è dovuta adattare.

All’inizio ho fatto fatica anche con gli allenamenti, poi ho capito che posso essere utile anche durante il match. Ho tanta voglia ancora di allenarmi e mettere in difficoltà l’allenatore.

Sono soddisfatto anche per come ho modificato velocità il modi di ragionare e giocare per la squadra. Amo questa maglia, questa piazza, quest’ambiente e quindi mi sono messo a disposizione senza pensarci».

«L’assenza del pubblico sarà un problema perché si era creata sinergia: con loro stavamo già 1-0 per noi. Il popolo laziale sa tifare meglio di tutti, anche in trasferta.

Ci hanno fatto vivere emozioni forti e sarà un problema per noi ma compenseremo con la voglia di raggiungere l’obiettivo.

Sarà strano ma si capirà tutto dopo il primo sguardo in ritiro», ha concluso il centrocampista della Lazio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio