CalciomercatoSerie A

L’allenatore dell’Elche conferma: “Offerta importante della Roma per Villar”

Una Roma come vi avevamo raccontato sempre più vicina all’acquisto di Gonzalo Villar, dopo l’offerta presentata pochi giorni fa di 5 millioni di euro. Offerta che è stata confermata anche dallo stesso tecnico dell’Elche Josè Rojo Martin.

Queste le sue parole: “È vero, c’è un’offerta importante per il ragazzoStiamo aspettando la loro decisione – ha dichiarato in conferenza stampa -. Non voglio che se ne vada, ma devo capire. Tutti sanno che è un giocatore molto importante per me e stiamo aspettando. Vogliamo continuare a contare su di lui perché se se ne andrà avremo problemi”.

Un Martin dunque preoccupato di perdere il pilastro del proprio centrocampo, con le due società che si sono prese qualche giorno di tempo. Poichè il Valencia ha il diritto entro 48 ore la presentazione dell’offerta, di rispondere ai giallorossi.

Tuttavia almeno per il momento non arrivano segnali da Valencia e quindi Gonzalo Villar sembrerebbe sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Con la Roma che in caso di esito positivo della trattativa, poi dovrà trovare l’accordo economico con il calciatore e su cui non ci dovrebbero essere particolari problemi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio