Calciomercato Roma: si avvicina Gonzalo Villar dell’Elche

Secondo quanto riporta Il Tempo, la Roma avrebbe aumentato l’offerta all’Elche per il centrocampista Gonzalo Villar. L’offerta dei giallorossi sarebbe di 5 millioni di euro e sarebbe stata ritenuta soddisfacente dal club spagnolo. Ma tuttavia è il Valencia a detenere circa l’80% del cartellino del giocatore, situazione che ha frenato nelle settimane scorse la trattativa.
Nuova offerta che sembrerebbe molto più soddisfacente per tutte le parti, con i giallorossi alla ricerca disperata di un centrocampista. Con un Petrachi che in seguito all’infortunio di ieri sera di Diawara, ha voluto dunque dare un accellerata su questa trattativa.
Il Valencia avrebbe a sua disposizione 48 ore di tempo per replicare all’offerta della Roma, ma che secondo Il Tempo non sembrerebbe intenzionato a replicare. C’è dunque da attendere qualche giorno, ma Gonzalo Villar sembra sempre più avvicinarsi ai giallorossi.
Centrocampista classe’98 che può ricoprire sia il ruolo di mediano che di trequartista e che fa della qualità tecnica il suo forte. Gonzalo Villar che è anche nel giro della Nazionale Under 21 spagnola.