Serie A

Parma, Inglese non punta a rimanere in gialloblù

Nel Parma che nell’anno del ritorno in Serie A sta facendo così bene, Roberto Inglese rappresenta uno dei pilastri più importanti. L’attaccante però punta al ritorno al Napoli, squadra detentrice del suo cartellino.

Inglese Parma Napoli intervista: “Punto a tornare in azzurro”

Inglese sta facendo davvero cose molto positive al Parma. L’attaccante ex Napoli però non si pone come obiettivo a lungo raggio quello di restare in gialloblù, ma attende l’occasione giusta per tornare in azzurro. Queste le sue parole rilasciata nell’intervista a ‘DAZN’: Lì a Napoli mi sono confrontato con dei veri campioni. La scelta di andarmene è stat presa da entrambe le parti perché avevo voglia di giocare, poi se sarò bravo a tal punto da meritarmi di nuovo la loro attenzione ci tornerò, attendo l’occasione giusta“. 

Inglese parla anche degli attaccanti della Serie A ed uno in particolare a cui si ispira: “Ci sono Higuain e Dzeko ovvio, ma certamente uno di quelli da cui prendere ispirazione è Icardi. In area di rigore lui rappresenta un punto di riferimento. Ho anche avuto modo di allenarmi con Milik e in allenamento ho visto quanto sia forte. Sono sicuro che salirà ancora di livello dopo i due infortuni che ha avuto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio