Calciomercato

Napoli, Giuntoli punta Petagna

Il Napoli fa sul serio per Petagna. L’attaccante della SPAL è in cima alla lista per questo mercato invernale. Dopo una prima offerta, rifiutata, i partenopei sono tornati all’attacco nella serata di ieri e adesso aspettano la risposta dei ferraresi. In uscita Llorente.

Napoli su Petagna

21 milioni tra prestito ed eventuale riscatto. Questo è ciò che gli azzurri hanno offerto agli spallini. La sensazione è che il club emiliano non voglia cedere l’ex punta dell’Atalanta, poichè è un tassello fondamentale nel gioco di mister Semplici, ma soprattutto è un giocatore importante in chiave salvezza. De Laurentiis potrebbe proporre una soluzione alternativa, comprandolo adesso ma lasciando a Ferrara fino a giugno, come già fatto don Rrahamani. In giornata si attende la risposta della SPAL.

Mercato Napoli

Il Napoli è molto attivo sul fronte uscite. I nomi che spiccano sono quelli di Mertens e Callejon. Entrambi, infatti, sono in scadenza di contratto a giugno 2020 e le trattative per un rinnovo si sono arenate da tempo. Difficile sapere dove giocheranno l’anno prossimo: per il belga si parla di Atletico Madrid ma anche di Serie A. Per l’ex Real Madrid si prospetta un ritorno in Liga. Altra uscita importante è quella di Allan, direzione PSG. Il brasiliano potrebbe frutta a De Laurentiis circa 60/70 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio