Calciomercato

Fiorentina, occhi su Duncan e Meite. Cutrone non convocato dal Wolves

La Fiorentina ha bisogno urgente di rinforzi dal mercato. Uno di questi dovrà essere soprattutto a centrocampo, dove Pradè sta seguendo molto attentamente Alfred Duncan del Sassuolo e Meite del Torino. Intanto si avvicina Cutrone.

Fiorentina su Duncan e Meite, occhio al colpo Cutrone

Fiorentina Duncan Meite Cutrone

La Fiorentina dovrà intervenire pesantemente sul mercato per raddrizzare una stagione che è iniziata malissimo. Il solo cambio di allenatore, con l’arrivo di Beppe Iachini al posto di Vincenzo Montella, potrebbe non bastare. Commisso e Pradè sono consapevoli del fatto che ci vorranno sforzi per rinforzare la rosa. Uno di questi sforzi potrebbe essere fatto per regalare un nuovo centrocampista all’ex tecnico del Sassuolo. Il club viola segue molto attentamente Alfred Duncan, che fu allenato proprio da Iachini in neroverde. Lui è l’obiettivo principale per il centrocampo della Fiorentina, che però valuta anche l’alternativa: Meite del Torino. Intanto, occhio al colpo Cutrone, che potrebbe essere davvero vicino.

Fiorentina, Cutrone non è stato convocato dal Wolves

Fiorentina Duncan Meite Cutrone

Oltre al colpo a centrocampo, la Fiorentina studia anche il grande acquisto per l’attacco. L’obiettivo principale è Patrick Cutrone. Pradè ha avviato i contatti per l’ex Milan già da qualche settimana, con il Wolves che ha aperto ad una sua possibile cessione. Nelle ultime ore l’attaccante si è avvicinato molto alla Fiorentina, visto che ieri non è stato nemmeno convocato dal proprio allenatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio