Calciomercato

Roma, dal Portogallo: i giallorossi hanno messo nel mirino Seferovic

Roma su Seferovic, con il club giallorosso che secondo la stampa lusitana che è sicura dell’interesse dei capitolini per la punta elvetica.

Roma su Seferovic, piace la punta del Benfica

roma su seferovic

Secondo quanto riporta il portale del quotidiano portoghese O Jogo, sembra che la Roma è fortemente interessata a prelevare l’attaccante svizzero attualmente di proprietà del Benfica. L’obiettivo del ds Petrachi è quello di ringiovanire e aumentare il reparto avanzato per dare maggiore supporto e soprattutto avere alternative al solo Edin Dzeko.

Al momento tra le parti non vi è stato alcun contatto diretto, ma il profilo dello svizzero potrebbe fare al caso della Roma. Il giocatore vanta una certa esperienza internazionale. Si tratta anche di una vecchia conoscenza del campionato italiano visto che ha vestito le maglie di Fiorentina, Lecce e Novara.

Juventus su Seferovic, piace come vice Higuain

Roma e non solo su Seferovic. Infatti sull’27enne attaccante elevetico che in questa stagione ha messo a segno 4 reti e 2 assist in 16 presenze stagionali con il club portoghese, piace anche alla Juventus. Infatti il giocatore secondo alcuni indiscrezioni di mercato rappresenterebbe l’ideale sostituto di Gonzalo Higuain. L’arrivo di Seferovic alla Juventus, oltre ad essere un’alternativa al bomber argentino potrebbe essere anche l’erede di Mario Mandzukic, ormai al passo d’addio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio