Calciomercato

Brescia, Tonali: “Non so dove giocherò in futuro, ma ho un sogno”

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, ha parlato del futuro a margine del Gran Galà del Calcio dov’è stato premiato come miglior giovane della Serie B: “È sempre un’emozione ricevere un premio, voglio ringraziare la mia famiglia e il mio club”.

Brescia Tonali futuro

Fiorentina su Tonali

“Futuro? Non lo so, non dico nulla per non creare casini. Però io dentro me stesso ho il mio sogno, che spero di raggiungere al più presto. Voglio tenerlo dentro di me e magari fra poco rivelarlo”.

Sulla somiglianza con Pirlo

“Me lo dicono più di una volta al giorno. Ci sono stati periodi in cui mi svegliavo al mattino ed era l’argomento del momento. Dopo un po’ passa, forse è meglio così. Lasciamo andare tutto avanti”.

Tonali, è sfida tra Juventus ed Inter

Le squadre su Sandro Tonali aumentano sempre di più. Si parla dell’Atletico Madrid in Spagna, del Paris Saint Germain in Francia, del Liverpool in Inghilterra e di Fiorentina, Roma, Napoli, Inter e Juventus in Italia. Questi ultimi due club sembrano essere quelli destinati a sfidarsi in estate per accaparrarselo. Il presidente Massimo Cellino, che spera in un’asta in estate, chiede una base di partenza di 30 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button