Napoli, Maradona a Mertens: “Orgoglioso di te, ora un altro scudetto!”

Dries Mertens Coronavirus Medici

Col gol all'Inter in Coppa Italia Dries Mertens è entrato ufficialmente nella storia del Napoli, diventando il miglior marcatore all time del club

Col gol all’Inter in Coppa Italia Dries Mertens è entrato ufficialmente nella storia del Napoli, diventando il miglior marcatore all time del club. Un primato che ha attirato l’attenzione anche di Maradona, sempre attento a quello che succede a Napoli.

L’ex Pibe de Oro su Instagram rende omaggio al miglior marcatore di tutti i tempi degli azzurri Dries Mertens

“Ciao Dries, amico! Sono orgoglioso di te, che hai battuto il mio record, dice Diego in un breve video per omaggiare i 122 gol segnati dal bomber belga con la maglia azzurra. Perché così il Napoli è ogni giorno più forte. Vorrei anche una squadra che mi superi, così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli“. Immediata la replica via social del diretto interessato: “Grazie per le belle parole. Forza Napoli sempre!”.

Il post di Diego Maradona su Instagram

“Qualche mese fa Dries Mertens ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre. Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamsík, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli!!!#ForzaNapoliSempre”, recita il testo che accompagna il video sul profilo Instagram di Maradona.

TAG