Curiosità

Allegri, ritorno a Livorno: si pensa ad un progetto nel sociale

L’ex allenatore della Juventus ha fatto oggi visita al vescovato di Livorno. Il tecnico che è stato ed è tutt’ora in orbita Manchester United, non sembra però distratto dalle voci di mercato. Per Allegri progetto nel sociale in cantiere. Lo ha fatto sapere direttamente il giornale della diocesi della città toscana.

Allegri progetto sociale a Livorno: il tecnico contro la droga

Un progetto che Allegri vuole iniziare al più presto. L’obiettivo è quello di combattere il problema della droga. Proprio per questa ragione l’ex tecnico Juve vuole creare una forte sinergia proprio con il Vescovo di Livorno.

Questo il comunicato della rivista del vescovato: “Questa mattina in vescovado un ospite d’eccezione, Massimiliano Allegri. Motivo della visita un confronto con monsignor Giusti per una collaborazione nell’ambito del sociale, in cui il mister livornese è molto impegnato”. 

In cantiere il progetto per combattere la droga: “Possibile una futura sua presenza (di Allegri, ndr) in qualità di testimonial nel progetto di educazione che sarà diffuso nelle scuole come prevenzione alla droga”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio