Champions League

Napoli, Insigne: “Ho giocato male a Torino, ma contro il Liverpool mi rifarò”

Napoli-Liverpool Insigne: “Con il Liverpool fare meglio della Juve”

Napoli-Liverpool Insigne la vede come un’ottima opportunità per dare morale a lui e alla squadra. per i partenopei non c’è tempo di piangersi addosso dopo il 3-1 di Torino contro la Juventus. Insigne lo sa e carica l’ambiente, distogliendolo dalle critiche ricevute in questi giorni.

Così Insigne su Napoli-Liverpool, gara fondamentale per il passaggio del turno: “Le critiche fanno parte del mestiere, io penso sempre a lavorare bene e migliorare. Non mi interessano le critiche se non sono finalizzate al bene della squadra. A Torino so di non aver giocato al mio meglio, ma contro il Liverpool farò e faremo meglio“. 

Insigne poi ha parlato così del suo rapporto con Ancelotti: Mi trovo benissimo con il mister e con il nuovo modulo. Il mister me l’ha proposto ed io ho accettato perchè mi sarebbe piaciuto da tempo giocare più vicino alla porta. Ho fatto dei gol, è merito del mister per questa intuizione, ma io sono sempre a disposizione”. 

Insigne e Klopp, un precedente particolare ai tempi del Borussia Dortmund

Insigne che ritrova Klopp, allenatore del Borussia Dortmund ai tempi del suo esordio (con gol su punizione) in Champions League: “Fu proprio contro Klopp il mio esordio in cui feci gol, spero di ripetermi. Non so cosa mi manca, ma io provo a migliorare ogni giorno anche se spero che non manchi così tanto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio