Calcio in TVChampions LeagueFormazioni

Champions League, Inter – Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua la Uefa Champions League 2022-23, con la semifinale di ritorno tra Inter e Milan. Calcio d’inizio fissate alle ore 21:00 allo stadio San Siro. Si ripartirà dal 2-0 a favore dei nerazzurri dell’andata grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryam. In palio l’accesso alla finale in programma il 10 giugno 2023 allo stadio Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. Il Milan è chiamato a riscattarsi dopo l’opaca prestazione offerta nella partita di andata. Nella semifinale di ritorno di Champions League, Milan e Inter si affronteranno per la quinta volta in questa stagione: il bilancio parla di tre vittorie nerazzurre e una rossonera. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv streaming il match tra Inter – Milan, semifinale di ritorno di Champions League 2022-23.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Dove vederla in tv e streaming

La gara Inter-Milan sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity.

La sfida di ritorno tra Inter e Milan sarà visibile in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213) riservata ai soli abbonati. Il match sarà inoltre disponibile in streaming sull’app di Sky Go disponibile su dispositivi mobili e per soli abbonati e poi si potrà seguire su NOW.

La telecronaca sui canali Mediaset sarà affidata a Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Paganin. Sui canali Sky la partita sarà commentata da Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio