CalciomercatoSerie A

Napoli, De Laurentiis: “Se si volesse continuare modulo ci sarebbe Giampaolo…”

Dichiarazioni De Laurentiis: “È dallo scorso ottobre che stiamo valutando…”

Una stagione brillante quella del Napoli che però si prepara ai saluti di un grande allenatore che quest’anno, sulla panchina azzurra, ha dato anima e cuore. Parliamo di Maurizio Sarri che, secondo l’indiscrezione di molti, sarebbe prossimo a lasciare la capitale partenopea.

Sulla questione è intervenuto il presidente De Laurentiis messo al centro di un’intera pagina dedicata dalla ‘Gazzetta dello Sport’. “ Sostituto di Sarri? È dallo scorso ottobre che stiamo valutando una serie di tecnici, abbiamo visto gente in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Russia e anche in Italia se si volesse continuare col modulo ci sarebbe Giampaolo.

Altre ipotesi oltre a Giampaolo

“Se si volesse spingere sull’acceleratore e prendere un innovatore con variabili possibili di gioco, potrebbe esserci Simone Inzaghi. A Spalletti non ci ho mai pensato se non tre anni fa, ma era incasinato con lo Zenit. Conte? È un amico, un bel colonnello che non fa fiatare più nessuno e che detta regole particolari. Secondo me Sarri rimane e se non volesse ho alternative altrettanto valide”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button