Rass. StampaSerie A

Napoli, De Laurentiis: “Se Sarri non resta, Conte sarebbe perfetto”

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro di Maurizio Sarri e del possibile arrivo di Conte sulla panchina del Napoli. Ecco le sue parole al Corriere della Sera: “Sarri? Ho parlato di contratto e lui mi ha detto di aspettare. Se decidesse di restare sarei molto contento, altrimenti ne prendo atto e faccio valere i miei diritti. Ci stiamo guardando intorno già dal mese di ottobre, in Italia ma anche in Europa. Non ci faremo trovare impreparati”.

ESCLUSIVA TCN – Milan, presentata un’offerta a Giuntoli. E Mirabelli…

Circa i possibili sostituti: “Giampaolo è un profilo interessante, così come lo è Simone Inzaghi. Di soluzioni ce ne sono tante, bisognerà soltanto fare la scelta giusta. Andremo avanti, con o senza Sarri. Antonio Conte? È un amico, forse un po’ arrabbiato perché l’anno scorso non gli diedi Koulibaly, ma gli sarà passata. È un colonnello che saprebbe far rispettare le regole, mi piacerebbe”.

Napoli, De Laurentiis: “Sudditanza Juve: volete che si mettano contro Agnelli?”

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button