Serie A

Napoli, circolano i nomi di due portieri svincolati ma la dirigenza non conferma

Il Napoli pensa già alla partita di campionato contro la Juventus, ma allo stesso tempo guarda anche al mercato degli svincolati

Il Napoli pensa già alla partita di campionato contro la Juventus, ma allo stesso tempo guarda anche al mercato degli svincolati. Non arrivano buone notizie dall’infermeria, in particolar modo è emergenza portieri: Meret si è infortunato e dovrà rimanere lontano dal campo per 40 giorni, Ospina è uscito zoppicando dalla partita della Colombia e tornerà in Italia solo 24 ore prima della gara contro i bianconeri, Spalletti potrebbe così decidere di schierare dal primo minuto Davide Marfella. L’avvio di stagione del Napoli è stato ottimo con 6 punti conquistati in due partite contro Venezia e Genoa.

La questione portiere

Il Napoli dovrà fare di necessità virtù nelle prossime partite e sono circolati alcuni nomi come possibili innesti dal mercato svincolati. Si tratta di Antonio Mirante, ex Roma e Parma, poi c’è anche l’ex Sampdoria e Manchester United Sergio Romero. Sono entrambi portieri affidabili e pronti a fare carte false per indossare la maglia del Napoli, al momento però non arrivano conferme dalla dirigenza azzurra.

Articoli correlati

Back to top button