CalciomercatoSerie A

Napoli, potenziale tesoretto dalle cessioni: i dettagli

Il Napoli dopo il sorprendente annuncio di Carlo Ancelotti sulla panchina ha chiuso al momento un solo colpo di mercato: Simone Verdi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport gli azzurri potrebbero ritrovare un tesoretto importante dalle cessioni degli esuberi. Al di là dell’eventuale plusvalenza di Jorginho sempre più vicino al Manchester City la lista dei partenti è lunga.

Il possibile tesoretto

Secondo la rosea infatti due cessioni che potrebbero garantire danaro fresco da reinvestire sono quelle di Maksimovic e Grassi. Alla lista si aggiunge anche Lorenzo Tonelli che piace al Bologna e alla SPAL, con i ferraresi che stanno seguendo da vicino anche Ounas. Poi restano da valutare le situazioni legate a Luperto e Roberto Insigne, che vorrebbe giocare in Serie A ma piace molto al Benevento. Sepe invece potrebbe restare come secondo portiere per il discorso legato ai calciatori provenienti dai vivai.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button