Serie A

Inter, Conte: “Si sta creando un clima che non mi piace intorno a Eriksen”

Un argomento che in questi ultimi giorni va molto di moda in casa che riguarda Eriksen ma a spegnere gli animi ci ha pensato Conte. L’allenatore ha parlato del centrocampista danese e di altri temi, come la sconfitta contro la Lazio, in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Ludogorets.

Conte difende Eriksen e promette: “Lui e la squadra stanno bene”

Non sono evidentemente piaciuti tutti i discorsi sullo scarso impiego di Eriksen. Nella sua nuova esperienza all’Inter, cominciata da poco più di due settimane, il centrocampista danese ha giocato dall’inizio solo all’esordio. Nei match contro Milan e Lazio ha comunque inciso entrando dalla panchina. Aspetto, questo, evidenziato a gran voce da parte dell’allenatore dei nerazzurri Antonio Conte. Queste le sue parole in sala stampa prima del match contro il Ludogorets valida per i sedicesimi di finale:

“L’inserimento è stato positivo, vedo troppa ansia da parte vostra, poca serenità. Da parte nostra invece c’è serenità, nostra e del giocatore, siamo molto sereni. La squadra è tranquilla e sta bene sia fisicamente che mentalmente. All’Olimpico il risultato è stato negativo, ma non la prestazione. Questa è un’altra gara, un’altra competizione, ci teniamo a far bene e la affronteremo con la giusta motivazione”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio