Serie A

Juventus, multa in arrivo per Cristiano Ronaldo

La reazione di Cristiano Ronaldo in seguito alla sostituzione arrivata durante Juventus – Milan potrebbe portare con sé degli strascichi importanti. Per il numero 7 bianconero, infatti, è in arrivo una multa salata per essersi diretto subito verso gli spogliatoi anziché sedersi in panchina. Il portoghese, inoltre, ha lasciato l’Allianz Stadium addirittura qualche minuto prima della fine della partita.

Multa a Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato da La Stampa, l’ex Real Madrid rischia di pagare nel vero senso della parola il suo gesto considerato scorretto verso tecnico e compagni di squadra. Un provvedimento che scatta in casi del genere, come da regolamento interno del club bianconero, e non fa sconti nemmeno per un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo. La questione, infatti, è abbastanza delicata e la società vuole intervenire per non minare ulteriormente gli equilibri all’interno del gruppo.


Condizioni Ronaldo


Il post di Ronaldo su Instagram

Nel frattempo, l’asso portoghese ha rotto il silenzio – dopo il cambio mal digerito e il labiale polemico rivolto verso Maurizio Sarri – attraverso un post su Instagram in cui è scritto: “Partita difficile, vittoria importante!”, con l’hashtag #finoallafine in fondo. Un gesto comunque da tener conto nell’ottica di ricomporre la frattura generata dalla sua scenata durante il match di ieri sera.

https://www.instagram.com/p/B4uRU4fgihs/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio