Serie A

Juventus, Sarri sostituisce Ronaldo: il portoghese non va in panchina

Polemica Ronaldo dopo la sostituzione di Maurizio Sarri, dopo cinquantacinque minuti di gioco nella sfida tra Juventus e Milan.

Polemica Ronaldo, Sarri lo sostituisce e lui non va in panchina

Cinquantacinque minuti davvero opachi quelli che ha mostrato CR7 nella gara tra Juventus e Milan. Nemmeno un’ora di gioco per il lusitano che hanno portato Maurizio Sarri a chiamarlo in panchina. Una scelta quella dell’allenatore che però non è stata apprezzata dal calciatore ex Real Madrid. Infatti Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione – al suo posto Dybala che ha siglato la rete della vittoria – ha tirato dritto negli spogliatoi, senza accomodarsi in panchina.

Un CR7 furioso che per la seconda volta viene richiamato in panchina da Sarri. Già mercoledì scorso contro la Lokomotiv Mosca dopo 82 minuti è arrivata la sostituzione. Quella si questa sera però fa molto più discutere rispetto a quella arrivata nella notte di Champions League. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra che addirittura il calciatore portoghese abbia lasciato il campo prima della fine della gara vinta dalla Juventus contro il Milan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio