Senza categoria

Juventus, Moggi: “Sarri non è da elogiare”

Luciano Moggi non gradisce l’operato di Sarri. L’ex dirigente bianconero, dopo il pareggio con il Sassuolo, ha espresso il suo disappunto sul modo di giocare e sulle scelte dell’allenatore toscano, soprattutto sulla gestione di Dybala.

Sarri dopo Juventus - Atletico Madrid

Moggi contro Sarri

“Secondo me quello da non elogiare molto è l’allenatore. E’ tanto che la Juve gioca male, è diverso tempo che vince con fortuna ma poi capita quello che è capitato oggi. Io credo che in questo momento Ronaldo sia, non voglio dire impresentabile perchè sarebbe una parola troppo grossa, ma va messo in condizione di non far brutta figura. E’ in un periodo di poca forma che praticamente costringe anche il giocatore a fare delle cose che sostanzialmente farebbe in maniera diversa. Certe volte se hai campioni che però non giocano ai loro livelli si rischia di perdere i tornei. Mettere fuori questo Dybala ci vuole un bel coraggio. Poi togli Higuain e fai incavolare anche Higuain”.

Juventus – Sassuolo: il commento

I bianconeri perdono la testa della classifica in favore dell’Inter, ma non c’è da disperarsi. I meccanismi di Sarri non son ancora stati digeriti a pieno e questo porta a molta discontinuità di risultati, oltre che a un po’ di confusione in campo. I giocatori, però, rimangono con l’ex tecnico del Chelsea, che ha già raggiunto il passaggio del girone di Champions League come testa di serie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio