FormazioniSerie A

Milan-Torino, le probabili formazioni

Il posticipo della 15^ giornata di Serie A si chiuderà con la gara a San Siro tra il Milan ed il Torino. Una partita importante per l’Europa: i granata per l’Europa League ed i rossoneri per la Champions League.

Per Gennaro Gattuso la notizia migliore è il rientro dalla squalifica di Gonzalo Higuain che tornerà a fare coppia con Cutrone. Si ridisegna così un 4-4-2 con Mauri che dovrebbe accomodarsi in panchina.

Per Mazzarri, rientrato anche lo spavento per il suo malore, dovrebbe tornare dal primo minuto Baselli a supporto di Iago Falque e Belotti. Per il resto confermata la formazione titolare.

Probabili formazioni Milan-Torino

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez, Calabria; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Suso; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gattuso. Panchina: Reina, Plizzari, Conti, Simic, Laxalt, Mauri, Halilovic, Bertolacci, Montolivo, Castillejo, Borini.

Squalificati: –

Indisponibili: Caldara, Romagnoli, Biglia, Bonaventura, Musacchio, Strinic

Diffidati: Kessiè

Ballottaggi: Calhanoglu-Laxalt; Cutrone-Mauri

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Djijdi; De Silvestri, Rincon, Meite, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Aina, Moretti, Bremer, Lyanco, Soriano, Lukic, Berenguer, Damascan, Zaza, Edera, Parigini.

Squalificati:

Indisponibili:

Diffidati:

Ballottaggi: Djijdi-Moretti, Baselli-Soriano, Baselli-Zaza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio