CalciomercatoSerie A

Calciomercato Milan, i rossoneri al lavoro per Quaresma e Dumfries

Un Milan che comincia già a pensare alla prossima stagione, mettendo gli occhi Eduardo Quaresma dello Sporting Lisbona e Denzel Durmfries del PSV. I due giocatori che sarebbero stati individuati dalla nuova dirigenza, come possibili rinforzi per il pacchetto arretrato.

Strada in salita per Eduardo Quaresma

Quaresma è un difensore centrale di appena 18 anni, con i rossoneri che avrebbero provato ad offrire per lui 5 milioni più Laxalt, ma trovando la chiusura dello Sporting. Poichè i portoghesi sarebbero pronti addirittura a brindare il giocatore con un rinnovo fino al 2025 ed una clausola di 45 milioni di euro. La trattativa si preannuncia dunque molto difficile.

Possibile scambio Rodriguez-Dumfries

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoneri per arrivare a Dumfries, starebbe pensando ad uno scambio con Ricardo Rodriguez. Lo svizzero che è attualmente in prestito al PSV e nel caso potrebbe anche rimanerci, con il Milan pronto a rinforzare la fascia destra con l’olandese.

Altri talenti su cui ha messo gli occhi il Milan

Milan che avrebbe messo gli occhi addosso anche a Khephren Thuram del Nizza, centrocampista figlio dell’ex difensore Lilian e su sul centrale Melayro Bogarde dell’Hoffenheim. Altri talenti accostati al Milan dalla Francia sono anche Pierre Kalulu, che è in scadenza con il Lione e l’attaccante del Saint-Etienne Bilal Benkhedim.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio