Serie A

Napoli, Maksimovic: “Con Sarri mi sentivo inutile. Koulibaly? Il migliore al mondo”

Napoli intervista Maksimovic: “Devo dire grazie ad Ancelotti”

Il Napoli sta attraversando sicuramente un buonissimo momento sia in Serie A che in Champions League. Risultati arrivati dall’utilizzo di tutta la rosa a disposizione di Ancelotti dove tutti si sentono al centro del progetto. Uno di questi è Maksimovic che con Sarri giocava davvero col contagocce ed era stato addirittura mandato via in prestito.

Adesso Maksimovic sta vivendo una nuova vita a Napoli e anche lunedì sera potrebbe giocare titolare a causa di un Albiol non proprio al meglio. Queste le parole del difensore rilasciate nell’intervista a ‘Radio Kiss Kiss’: “La rinascita è nata con Ancelotti, il primo giorno parlammo e ci siamo capiti bene. Ho capito cosa voleva, ho lavorato tanto per avere questa opportunità”. 

E’alta la concorrenza per Maksimovic al Napoli, soprattutto con Koulibaly. Ne parla così del suo compagno di reparto: Koulibaly E’ il miglior difensore al mondo, ma ringrazio anche Raul che ci aiuta tanto con la sua esperienza di calcio. E sul sogno Scudetto ne approccia così: Qui è il posto più bello dove vincere lo Scudetto, sarebbe un sogno. C’è molta positività in noi stessi, una mentalità portata da Ancelotti che dà fiducia a tutti“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio