Rass. StampaSerie A

Milan, primo gol in maglia rossonera per Daniel Maldini

Gioia grande in casa Maldini per la prima realizzazione del figlio d'arte Daniel Maldini in maglia rossonera

48‘ di Spezia-Milan, cross di Kalulu, stacco di testa perentorio di Daniel e rossoneri in vantaggio a La Spezia. È il primo gol di Daniel Maldini con la maglia del Milan.

La favola di Daniel Maldini, primo gol con il Milan

“Essere un Maldini. Amici, famiglia e…niente aiuto“. Chi lo conosce sa che si tratta di un ragazzo semplice, volenteroso e con una gran voglia di giocare, ma la curiosità più grande riguarda proprio la patente: nonostante sia maggiorenne, non ha ancora ottenuto la patente, ragion per cui agli allenamenti giunge insieme a qualche compagno, ma mai col padre Paolo.

“Preferisce la patente del gol per poter volare col Milan”. Un Milan che da tempo ha deciso di puntare sui giovani, vedesi Tonali, Kalulu, Tomori, Gabbia, Brahim Diaz, Pellegri e lo stesso Maldini.

Mai fermarsi

Guai a fermarsi, il giovane talento rossonero è solo all’inizio, d’altronde il primo gol in maglia rossonera per Daniel Maldini è solo l’inizio di un lungo percorso di crescita. D’altra parte il sangue non mente e, dopo nonno Cesare e papà Paolo, tocca a lui portare avanti la favola dei Maldini nel Milan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio