Serie A

Milan, lutto al braccio e minuto di silenzio per Kobe Bryant contro il Torino

Tutti sanno quanto era forte il legame tra Kobe Bryant e l’Italia, avendo vissuto da bambino per 7 anni nel nostro paese. L’ormai defunto campione americano che era un grande tifoso del Milan e che quindi verrà omaggiato dal club rossonero nella serata di oggi nel migliore dei modi.

Con i rossoneri che hanno chiesto e ottenuto seppur con un pò di fatica di fare un minuto di silenzio. Prima della gara di questa sera contro il Torino. Partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia e che vedrà anche i rossoneri giocare con il lutto al braccio. Nel ricordo di un grandissimo campione del basket come Kobe Bryant.

Questo il comunicato del Milan: “In accordo con la Lega Serie A, stasera indosseremo il lutto al braccio in memoria di Kobe Bryant, scomparso in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. San Siro osserverà un momento di raccoglimento a ridosso del fischio di inizio”. Il Torino ha risposto così: “E noi saremo commossi al vostro fianco nel ricordo di questa Leggenda dello sport“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio