Serie A

Nuovo stadio Milan – Inter: è scontro totale tra i due club

E’ scontro totale tra Milan e Inter sul nuovo stadio. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport i rapporti politici tra tra i due club sono ai minimi termini.

Nuovo stadio Milan – Inter: le posizioni dei due club

Il futuro stadio San Siro in comune è sempre più in bilico: il Milan, è pronto a farsi lo stadio di proprietà da solo lontano da San Siro decidendo in tempi brevissimi; l’Inter è invece certa che il progetto iniziato con i rossoneri a fine 2018 sia ancora quello vincente, per i nerazzurri restare a San Siro resta la priorità e se con il Comune non si troverà l’accordo e RedBird alla fine sceglierà davvero di andare da solo. Escluso che l’Inter rimanga al Meazza, nemmeno in caso di importanti lavori di ammodernamento, anche i nerazzurri cercheranno un’altra zona dove costruire la nuova casa.

Dal club della famiglia Zhang filtra una fortissima irritazione nei confronti della proprietà rossonera, un fastidio evidente per come nelle ultime settimane il tema nuovo stadio di Milano sia stato affrontato in pubblico e sulla stampa dal Diavolo. Oggi siamo molto vicini alla spaccatura: la richiesta di un incontro da parte di Zhang con RedBird per definire la strategia comune sulla Cattedrale è sempre stata elusa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio