Serie A

Mihajlovic alla vigilia di Inter-Bologna: “Bisogna mantenere alta la concentrazione”

Il tecnico del Bologna Mihajlovic ha parlato in vista di Inter-Bologna di domani, analizzando anche un pò le insidie di questa sfida

Il tecnico del Bologna Mihajlovic ha parlato in vista di Inter-Bologna di domani, analizzando anche un pò le insidie di questa sfida. I rossoblù che saranno chiamati a fare un’impresa decisamente importante sul campo dei campioni d’Italia e in mezzo al campo faranno sicuramente affidamento al talento di Dominguez.

Mihajlovic in vista di Inter-Bologna

Bisogna mantenere alta la concentrazione. La partita sarà dura ma anche negli anni passati abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere persino a San Siro. Non sarà facile per noi ma nemmeno per loro”.

Sulla grande crescita di Dominguez

Dominguez? Nella scorsa partita sicuramente Nico ha fatto bene, è stato perfetto: era dappertutto e ci ha dato una grossa mano. Il nostro risultato finale dipenderà dalla crescita dei nostri giovani, come Dominguez. Se loro riusciranno a fare il salto di qualità, migliorerà la squadra. Dominguez sta facendo bene ma mi aspetto ancora di più. 

 

Articoli correlati

Back to top button