Calciomercato

Barcellona, Messi spegne le fantasie di mercato: “Non ho nessuna intenzione di lasciare il club”

A differenza del campo dove si erge a protagonista e preferito delle attenzioni del pubblico, Messi al di fuori del campo di gioco rimane un ragazzo abbastanza timido, e che non concede moltissime interviste. Nell’ultima rilasciata a Mundo Deportivo, ha voluto parlare anche di mercato, dato che la sua situazione teneva banco nelle ultime settimane.

Messi sul mercato

A proposito della famosa calusola: “In realtà ho sempre scelto indipendentemente da quella clausola. In molte occasioni avrei potuto lasciare il club, c’erano molti club interessati che erano disposti a pagare anche la clausola, ma in nessun momento mi è venuto in mente di andarmene e ora più che mai. Lo ripeto ancora. Se il club vuole, nessun problema”.

Sui Neymar: “Perdono? Non vede davvero l’ora di tornare, sembra sempre dispiaciuto. Ha fatto molto per tornare e quello sarebbe stato il primo passo per provare a ritornare”.

Su Lautaro Martinez: “È spettacolare, ha doti impressionanti, si poteva vedere che sarebbe stato un grande giocatore, ora è esploso e lo sta mostrando. È molto forte, ha un ottimo uno contro uno, fa un sacco di goal, e nell’area combatte con chiunque, resiste, si gira. Ha molta qualità. È molto completo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio