Calciomercato

Ibrahimovic, l’agente: “Ritorno in Serie A? Non so come andrà a finire”

Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato del possibile ritorno dello svedese in Serie A a gennaio dopo lo svincolo dai Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic ritorno Serie A

Futuro Romagnoli

“Come andrà a finire? Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l’appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end. Va al Milan? Chissà, noi siamo uomini liberi”.

Ibrahimovic, le ultime sul futuro

Il Milan è la squadra al momento al primo posto nella corsa a Zlatan Ibrahimovic, ma non l’unica. Sul calciatore infatti ci sono anche Napoli e Bologna. I rossoneri, rispetto alle ultime due, avrebbero fatto passi concreti già da giorni convincendo quasi del tutto il calciatore.

Addio a Piatek a gennaio

L’arrivo al Milan di Ibrahimovic potrebbe vedere anche l’addio di Piatek, che quest’anno è l’ombra di quello ammirato la scorsa stagione, per 35 milioni di euro. Su di lui si vocifera di un interesse del Barcellona e di una proposta, già rifiutata, da parte del Crystal Palace. Molto dipenderà però dalle prestazioni dei prossimi giorni prima che arrivi gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio