Serie A

Inter, Conte non è soddisfatto del mercato: “Non abbiamo comprato giocatori del Real”

Nonostante un buonissimo e dispendiosissimo mercato dell’Inter sia in estate che a gennaio, Conte non pare soddisfatto. Ne ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Inter – Cagliari, una gara che i nerazzurri devono vincere obbligatoriamente cercando di approfittare sia del derby di Roma che di Napoli – Juve.

Mercato Inter che non soddisfa Conte: “Non abbiamo preso fenomeni”

Le parole di Antonio Conte sul mercato dell’Inter, in questo preciso momento, fanno discutere il tifo nerazzurro. L’arrivo ufficiale di Young e poi quello di Moses, senza considerare che Eriksen è comunque ad un passo, non hanno spostato gli equilibri e non hanno innalzato la qualità della rosa.

Un pensiero espresso in maniera diretta dal tecnico interista che ha rimarcato lo ‘status’ dei due nuovi arrivati. Queste le sue parole sulle operazioni di mercato di questa finestra invernale:

“Sento parlare solo delle entrate ma non delle uscite. Moses e Young? Non perdiamo di vista la realtà, ci vorrà del tempo per rimetterli a posto. Sembra che stiamo comprando metà Real Madrid, eh. Così non è. Sono arrivati calciatori che non giocavano da un bel po’, come Moses e Young. Non perdiamo di vista la realtà, ci vorrà del tempo per rimetterli a posto perché ci diano una mano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio