FormazioniSerie A

Chievo-Atalanta, le probabili formazioni

Archiviata la sosta per le Nazionali si torna a giocare in Serie A. Una delle partite in programma per la 9^ giornata del torneo di massima serie è quella tra Chievo ed Atalanta che si giocherà domenica alle ore 15.

Per la sua prima sulla panchina gialloblu, Giampiero Ventura schiererà la compagine clivense con il 4-4-2: in attacco spazio alla coppia composta da Pellissier e Stepinski con Leris e Birsa ad agire come esterni di centrocampo. Gasperini risponderà col consueto 3-4-2-1 con Pasalic e Gomez a sostegno di Duvan Zapata.

Le probabili formazioni di Chievo-Atalanta

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Radovanovic, Rigoni, Birsa; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Ventura. Panchina: Seculin, Semper, Tanasijevic, Jaroszynski, Cesar, Burruchaga, Kiyine, Vignato, Hetemaj, Meggiorini, Pucciarelli.

Indisponibili: Djordjevic, Obi.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Leris-Hetemaj, Pellissier-Meggiorini.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini. Panchina: Berisha, Rossi, Reca, Gosens, Adnan, Djimsiti, Ilicic, Pessina, Valzania, Rigoni, Barrow, Tumminiello.

Squalificati: –

Indisponibili: Masiello.

Diffidati: –

Ballottaggi: Mancini-Djimsiti, Castagne-Gosens, Pasalic-Rigoni.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button