FormazioniSerie A

Chievo-Atalanta, le probabili formazioni

Archiviata la sosta per le Nazionali si torna a giocare in Serie A. Una delle partite in programma per la 9^ giornata del torneo di massima serie è quella tra Chievo ed Atalanta che si giocherà domenica alle ore 15.

Per la sua prima sulla panchina gialloblu, Giampiero Ventura schiererà la compagine clivense con il 4-4-2: in attacco spazio alla coppia composta da Pellissier e Stepinski con Leris e Birsa ad agire come esterni di centrocampo. Gasperini risponderà col consueto 3-4-2-1 con Pasalic e Gomez a sostegno di Duvan Zapata.

Le probabili formazioni di Chievo-Atalanta

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Radovanovic, Rigoni, Birsa; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Ventura. Panchina: Seculin, Semper, Tanasijevic, Jaroszynski, Cesar, Burruchaga, Kiyine, Vignato, Hetemaj, Meggiorini, Pucciarelli.

Indisponibili: Djordjevic, Obi.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Leris-Hetemaj, Pellissier-Meggiorini.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini. Panchina: Berisha, Rossi, Reca, Gosens, Adnan, Djimsiti, Ilicic, Pessina, Valzania, Rigoni, Barrow, Tumminiello.

Squalificati: –

Indisponibili: Masiello.

Diffidati: –

Ballottaggi: Mancini-Djimsiti, Castagne-Gosens, Pasalic-Rigoni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio