Calciomercato

Inter, accordo con Eriksen raggiunto: entro lunedì l’ufficialità

Eriksen all’Inter è un discorso in via di conclusione, una storia fatta e che entro pochissimi giorni (al massimo lunedì) potrebbe trovare la definitiva ufficialità tra le parti. Nel corso di questi giorni vi abbiamo raccontato dell’interesse reale e della concreta possibilità che Marotta e Ausilio contavano sul danese. Per 18 milioni più bonus e un contratto spalmato in 4 anni, il centrocampista del Tottenham dovrebbe approdare ad Appiano Gentile con qualche mese d’anticipo rispetto a giugno, quando sarebbe arrivato a parametro zero.

Eriksen Inter fatta: per il danese manca solo l’ufficialità

Eriksen all’Inter è cosa fatta. E’ questo cio’ che trapela tra le parti. Manca infatti solamente la firma del giocatore danese dopo che tutti i dettagli sono stati limati in questi giorni. Si attende solamente un ok di massima dopo la partita che il Tottenham giocherà contro il Southampton domani. Un’ufficialità che gli Spurs vogliono dare solamente una volta trovato il suo sostituto.

Per Mourinho infatti il numero 10 della Danimarca non è mai stato un titolare (forse vista anche la sua situazione contrattuale). L’ex allenatore dell’Inter ha dato comunque il benestare dell’operazione una volta trovato un suo naturale “vice” sebbene sia difficile nella finestra di mercato di gennaio. Resta il fatto che l’operazione Eriksen arricchisce di molto la qualità tecnica del centrocampo di Conte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio