Nazionale

Qualificazioni Euro 2024, Malta – Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Dopo la sconfitta al ‘Maradona’, giovedì sera, all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini vola a Malta per affrontare la Nazionale allenata da una vecchia conoscenza del nostro calcio, Michele Marcolini. Malta-Italia, match valido per le qualificazioni ad Euro 2024, si giocherà domenica 26 marzo al National Stadium di Ta’ Qali. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni e dove seguire in tv streaming la partita di qualificazioni ad Euro 2024 tra Malta e Italia.

Probabili formazioni

Malta (3-4-3): Bonello; Apap, Borg, Attard; Mbong, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, Satariano, Mbong. All.: Marcolini

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Acerbi, Romagnoli, Emerson; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto. All.: Mancini

Dove vederla in tv e streaming

Il match degli azzurri verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla Rai e il canale di riferimento sul quale si potrà seguire il match sarà Rai Uno.

La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Rai Play: in questo caso basterà collegarsi al portale di riferimento tramite pc o notebook oppure scaricare l’apposita app su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. 

Il telecronista del match sarà Alberto Rimedio, commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro con gli interventi in studio di Lele Adani con Alessandro Antinelli e le interviste da bordocampo di Tiziana Alla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio