Serie A

Malagò: “Ripresa Serie A? I presidenti condizionati dalla classifica”

Ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il presidente del CONI Giovanni Malagò, soffermandosi sulla possibile ripresa della Serie A. Il capo dello sport che si è espresso anche sul passaggio di proprietà della Roma e sul blocco della trattativa a causa del Coronavirus.

Malagò sulla ripresa della Serie A

Penso che praticamente tutti i presidenti abbiano un condizionamento da posizione in classifica.  Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. Penso semplicemente che sia nella natura umana che ci possano essere spinte diverse in virtù del fatto che quando si è fermato tutto ci si trovava in zona retrocessione o in lotta per lo scudetto”.

Sulla trattativa tra Pallotta e Friedkin

“Non lo so se la trattativa per l’acquisto della Roma sia terminata o meno, sicuramente il Coronavirus non ha aiutato. Questo è poco ma sicuro”.

Conclude sullo stanziamento di un miliardo per lo sport

“Probabilmente ci sono situazioni che si stanno evolvendo. Se si arriva a quella cifra ci saranno provvedimenti di carattere straordinario. Se si sono sbilanciati, significa che è positivo. Poi come ci si arriverà non spetta a me dirlo”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio