Serie A

Zappacosta: “Mi piacerebbe tanto rimanere alla Roma, ho fatto tanti sacrifici”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il terzino della Roma Davide Zappacosta, soffermandosi in particolare sul suo futuro. Il giocatore che è arrivato la scorsa estate in prestito secco dal Chelsea e ed ha raccolto 1 sola presenza in giallorosso, a causa di un bruttissimo infortunio.

Zappacosta sulla sua esperienza al Chelsea

“La Premier e il Chelsea mi hanno dato davvero tanto. Ho avuto la possibilità di giocare con grandi campioni e di vincere due trofei. La Premier soprattutto mi ha dato tantissimo, è un campionato in cui la gente non molla mai“.

Per quanto riguarda il suo futuro

A livello personale sicuramente mi piacerebbe tanto rimanere a Roma per diversi motivi. Il principale è dimostrare alla piazza, ai compagni e alla dirigenza il giocatore chi sono. Mi sto allenando, mi sono allenato tanto e ho fatto tanti sacrifici per poter essere a disposizione alla ripartenza del campionato. Naturalmente sto facendo ancora alcune sedute esclusivamente dedicate al ginocchio perché è un infortunio che chiede tempo per recuperare al meglio, ma credo di essere a un buon 90%, quindi penso di essere a disposizione per inizio campionato. Voglio dimostrare chi sono“.

Articoli correlati

Back to top button