Lione, Garcia: “Siamo solo all’intervallo, sarà complicato allo Stadium”

Garcia

Ha parlato al termine della sorprendente vittoria del suo Olympique Lione contro la Juventus, il tecnico Rudi Garcia. L'ex allenatore della Roma

Ha parlato al termine della sorprendente vittoria del suo Olympique Lione contro la Juventus, il tecnico Rudi Garcia. L’ex allenatore della Roma che ha voluto mantenere con i piedi per terra i suoi giocatori in vista del ritorno, seppur mostrando soddisfazione per la prestazione di ieri.

Queste le sue parole: “Non c’è rammarico per non aver segnato il 2-0, siamo consapevoli di aver giocato un buon primo tempo, facendoci sentire sul piano offensivo. Importante non aver subito gol in casa. Credo sia normale soffrire contro la Juventus, ma mi è piaciuto vedere come abbiamo lottato e quanto abbiamo creduto a questa vittoria”.

Prosegue Garcia: “Abbiamo alternato le fasi di gioco. Nei primi minuti siamo stati timidi, poi abbiamo giocato bene e allargato il gioco, attaccandoli ai fianchi abbiamo messo in mezzo dei cross pericolosi”. Conclude il francese:  “Siamo solo all’intervallo, sarà complicato qualificarsi, adesso cerchiamo un gol allo Juventus Stadium per cercare la qualificazione”.

TAG