Formazioni

Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni

La terza giornata di campionato avrà tra le protagoniste Sassuolo e Genoa, che si sfideranno al Mapei Stadium per aggiudicarsi i tre punti.

Per l’occasione mister De Zerbi punterà a recuperare per la panchina l’affaticato Djuricic, mentre per il centrocampo dovrebbe essere confermato Locatelli. Squalificato Marlon, sarà indisponibile anche Peluso. Buona partenza di stagione per il Genoa, che tenterà di replicare la vittoria dando una nuova occasione a Kouamè in attacco con Piatek. In difesà cercherà spazio Lisandro Lopez. Trequartista Pandev, con Bessa e Medeiros pronti a subentrare.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.  Allenatore: De Zerbi; Panchina: Pegolo, Satalino, Dell’Orco, Adjapong, Lemos, Djuricic, Boga, Bourabia, Magnanelli, Matri, Babacar, Brignola.

Squalificati: Marlon

Indisponibili: Peluso

Diffidati: –

Ballottaggi: Rogerio-Lemos; Locatelli-Magnanelli; Sensi-Bourabia

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo,  Hiljemark, Criscito; Pandev; Kouamè, Piatek. Allenatore: Ballardini; Panchina: Radu, Vodisek, Lisandro Lopez, Pereira, Lakicevic, Gunter, Mazzitelli, Rolon, Bessa, Medeiros, Favilli, Lapadula.

Indisponibili: Sandro

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Biraschi-Lisandro Lopez; Pandev-Bessa; Kouamè-Medeiros; Kouamè-Favilli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio