FormazioniSerie A

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Un punto potrebbe regalare l’obiettivo stagionale ad entrambe le squadre. Domenica sera allo Stadio Olimpico la Roma affronterà la Juventus nella 37esima giornata del campionato di Serie A. Dopo le fatiche di Coppa Italia, Allegri proverà contro la squadra di Di Francesco proverà a chiudere anche il discorso Scudetto.

Piccolo fastidio muscolare per Manolas, per questo si prepara Juan Jesus a prendere il posto del greco in difesa. Dal 1′ c’è di nuovo Florenzi, e Di Francesco trova Strootman tornato ad allenarsi con i compagni. Migliorano Karsdorp e Perotti, ma per l’argentino la convocazione è ancora in dubbioper domenica.

Tra le fila bianconere squalificato Cuadrado, in difesa Allegri fa spazio a Lichtsteiner sulla destra di difesa mentre Benatia dopo la doppietta in Coppa si conquista una maglia da titolare. A centrocampo c’è Pjanic, mentre in caso di 4-2-3-1 Dybala è in pole su Matuidi. In attacco Mandzukic, può partire titolare.

Probabili formazioni Roma-Juventus

 

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Lobont, Skorupski, Manolas, Silva, Lu. Pellegrini, Gonalons, Gerson, Schick, Perotti, Antonucci.

Squalificati: –

Indisponibili: Defrel, Karsdorp, Bruno Peres

Diffidati: Juan Jesus, Strootman.

Ballottaggi: Under-Schick.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczezny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri. Panchina: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Howedes, Bernardeschi, Bentancur, Marchisio, Matuidi

Indisponibili: De Scuglio, Sturaro.

Squalificati: Cuadrado

Diffidati: –

Ballottaggi: Rugni-Barzagli, Dybala-Matuidi

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio