Serie A

UFFICIALE – Milan, Gattuso rinnova fino al 2021

La notizia era già nell’aria da diverse ore, adesso ha assunto anche i crismi dell’ufficialità: Gennaro Gattuso ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2021. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero, tramite una diretta live su Facebook.

Rinnovo Gattuso Milan, è ufficiale

“Rino Gattuso sarà l’allenatore del Milan per i prossimi 3 anni. È una delle decisioni più belle e importanti che abbiamo preso io e Mirabelli in questo periodo, ha dichiarato con orgoglio l’ad Marco Fassone, visibilmente soddisfatto dell’accordo raggiunto con l’ex centrocampista.

Successivamente, anche Gattuso ha commentato il rinnovo di contratto con i meneghini, firmato intorno alle 16:30 dopo essere giunto a Casa Milan: “Speriamo di riportare il Milan dove è abituato a stare nella sua storia“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button