FormazioniSerie A

Inter – Udinese, le probabili formazioni

Inter – Udinese sarà il primo degli anticipi della 16^ giornata di Serie A 2018-2019. Una partita che i nerazzurri vogliono vincere davanti al proprio pubblico per rifarsi della cocente delusione in Champions League. Ripartire dalla vittoria anche per ridare continuità in campionato dopo il pareggio con la Roma e la battuta d’arresto contro la Juve. L’Udinese però con Nicola ha cambiato marcia e vuole continuare la striscia di risultati utili.

Inter che dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, marchio di fabbrica di Spalletti. Rispetto all’ultima gara contro il PSV l’unico cambio dovrebbe essere quello di Joao Mario. Si dovrebbe vedere lo stesso undici titolare che ha sfidato la Juve allo Stadium.

Udinese che non ha molti dubbi di formazione. L’unico vero ballottaggio infatti dovrebbe riguardare Behrami. In avanti invece Lasagna è favorito rispetto a Pussetto e Nicola potrà così optare per un 3-5-2 “puro”.

Probabili formazioni Inter – Udinese

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Politano, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Miranda, Ranocchia, Dalbert, D’Ambrosio, Candreva, Vecino, Gagliardini, Nainggolan, Keita, Martinez.

Squalificati: 

Indisponibili: Nainggolan e Vecino in dubbio

Diffidati: Asamoah

Ballottaggi: Vrsaljko-D’Ambrosio, Politano-Keita, Borja Valero-Gagliardini

 

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Ekong; ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; De Paul, Lasagna. Allenatore: Nicola. Panchina: Scuffett, Nicolas, Opoku, Pontisso, Balic, D’Alessandro, Barak, Machis, Vizeu, Pussetto.

Squalificati: 

Indisponibili: Teodorczyck, Samir, Wague, Badu, Ingelsson

Diffidati: Pussetto, Fofana, Behrami, De Paul

Ballottaggi: Behrami – Pussetto (cambio modulo al 3-4-3)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button