Curiosità

Lazio, Luis Alberto avvisa la Juve: “Lotteremo fino alla fine per lo scudetto”

Il calcio giocato è fermo per l’emergenza coronavirus, ma Luis Alberto resta concentrato sul campo e rinnova la sfida alla Juve per lo scudetto. “La testa è al campionato, quello che è successo non è colpa nostra, ha spiegato il centrocampista della Lazio incurante dell’incertezza che regna sulla ripresa della Serie A. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino a febbraio per lottare per il nostro obiettivo”

Lazio, Luis Alberto: “La squadra è cambiata tanto a livello di mentalità”

“La squadra penso che sia cambiata tanto a livello di mentalità, sono tre anni che siamo tutti insieme, non c’è nessuno migliore del mister per fare questo tipo di scatto mentale, ha aggiunto parlando a Lazio Style Radio. In campo siamo una famiglia, è la cosa più importante per lottare fino alla fine”

E dopo aver lanciato un messaggio forte e chiaro alle pretendenti allo scudetto, lo spagnolo ha anche parlato di come la Lazio si sta “allenando” in quarantena. “Adesso faccio solo palestra, piscina, cose che di solito non mi piacciono tanto, ha spiegato. Poi, insieme a mia moglie, facciamo anche yoga. Così almeno la testa pensa di meno. Stiamo bene, dobbiamo continuare così, quando tornerà il calcio starò al 100%”. “Tutti i giorni facciamo doppia sessione, alcune volte anche tripla, ha concluso Luis Alberto. Lo facciamo anche per una questione psicologica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio