Serie A

Lazio-Inter: ecco cosa si sono detti Handanovic e Sarri

Continuano le polemiche per Lazio-Inter: a fine partita c'è stato anche un dialogo tra Handanovic e Maurizio Sarri

Lazio-Inter ha lasciato molte polemiche per via del gol del vantaggio biancoceleste di Felipe Anderson, avvenuto con Dimarco accasciato a terra per un contrasto contro Lucas Leiva. Da lì si sono accese molte discussioni sia in campo che fuori, con anche il capitano dell’Inter Samir Handanovic che ha parlato con il mister biancoceleste Maurizio Sarri. Ecco cosa si sono detti.

Polemiche Lazio-Inter: ecco cosa si sono detti Handanovic e Sarri

A fine partita, nel tunnel che porta agli spogliatoi, Handanovic e Sarri hanno avuto un breve dialogo sulla questione inerente al gol di Felipe Anderson. Il capitano nerazzurro ha chiesto al tecnico laziale “Perché non vi siete fermati?”, la risposta del mister è stata “Ma io, più che alzare la mano verso i miei, cos’altro potevo fare?”,  e poi Handanovic gli ha detto “Potevi fare come Bielsa, lo ricordi Bielsa?”.

L’episodio a cui fa riferimento il portiere sloveno è del 28 aprile 2019, in un match di grande importanza di Championship, la seconda serie inglese, tra Leeds (allenato proprio da Bielsa) e dall’Aston Villa. La squadra del tecnico argentino aveva segnato il gol del vantaggio con un uomo a terra, dopo le proteste, ha ordinato ai suoi di far segnare i Villains, con la partita che è terminata poi 1-1.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio