Serie A

Totti: “Bisogna dare fiducia a Mourinho, bisogna farlo lavorare”

L'ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato a ridosso della conferenza stampa di presentazione della sua partnership con Digitalbits

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato a ridosso della conferenza stampa di presentazione della sua partnership con Digitalbits. Lo stesso marchio che è presente anche sulla maglia della squadra giallorossa e che quindi in un certo senso riavvicina un pò le due parti.

Sull’accordo di sponsorizzazione con Digitalbits

Mi sono legato a Digitalbits, in questo caso la Roma non c’entra niente ma avrò più modo di parlare coi Friedkin. Sicuramente quando si parla di Roma c’è sempre una grande emozione, da tifoso dico che non stiamo attraversando un grande momento ma se non sei della Roma non soffri“.

Conclude Francesco Totti su Josè Mourinho

Siamo abituati a queste annate altalenanti ma sono sicuro che sia la società che il mister vogliono far tornare a sorridere noi tifosi, questa città merita palcoscenici più importanti. Diamo tempo, ristretto, per tornare a vedere la Roma anche in campo internazionale e fare le nostre belle figure. Bisogna dare fiducia a Mourinho, non lo scopro certo io, è un allenatore straordinario, bisogna farlo lavorare”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio