Fantacalcio

Lazio, i medici consigliano un turno di stop per Immobile

Niente di preoccupante, ma l’infortunio di Immobile va trattato con la giusta cautela. L’attaccante si è sottoposto oggi a degli esami clinici, e i risultati inducono i medici a consigliare un turno di stop per in numero 17.

Infortunio Immobile: la situazione

Simone Inzaghi avrebbe già voluto far riposare il suo capocannoniere, o domani sera con il Torino o nel weekend con il Milan, ora però le condizioni instradano l’allenatore piacentino a optare per la prima possibilità. Il problema nasce nella volontà del giocatore: difficile mettere in panchina un giocatore che ha dimostrato di essere così decisivo, vedi il gol vittoria contro la Fiorentina di domenica scorsa.

CLICCA QUI PER I GOL DI FIORENTINA – LAZIO

Crisi attacco Lazio

Altro punto che preoccupa i capitolini è la sterilità in attacco: dei 18 gol segnati fino ad ora, 10 portano la firma dell’ex Torino. Più della metà dunque, e i suoi sostituti non sembrano essere all’altezza: Correa è più uomo di movimento e non ha sicuramente l’istinto della prima punta, mentre Caicedo non sembra avere la stessa freddezza sotto porta, tanto da sbagliare in rigore all’ultimo minuto a Firenze, situazione che, come ben sa Ciro, capita spesso agli aquilotti. La palla ora passa ad Inzaghi, anche perchè la partita con il granata nasconde molte insidie, e bisogna essere preparati su tutto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio