Fantacalcio

Juventus, infortunio per Khedira: il tedesco si opera

Torna a riempirsi l’infermeria della Juventus, stavolta per l’ennesimo infortunio di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, infatti, si sottoporrà a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. A renderlo noto è stata la stessa società bianconera tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Infortunio Khedira: la nota della Juventus

“A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”.


Bayern Monaco su Khedira, il tedesco lascerà la Juventus


I tempi di recupero per Khedira

In attesa di ulteriori novità, è facile pensare che i tempi di recupero di Khedira non saranno tempi brevi. Il suo rientro, considerando la tipologia d’intervento, dovrebbe avvenire intorno alla metà di gennaio. Il 32enne, dunque, saluta tutti in anticipo e ritornerà a disposizione di Maurizio Sarri per il 2020.

AGGIORNAMENTO – Operazione riuscita per il centrocampista tedesco che ad Augsburg si è sottoposto all’intervento chirurgico. Rientro previsto tra tre mesi per il giocatore ex Real Madrid. Questo il comunicato del club bianconero, circa l’operazione:

“Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio