Champions LeagueCuriosità

“La Juventus era dopata, vogliamo la vendetta”: accuse da casa Ajax

La Juventus era dopata – Non bastava il bollente post-gara contro l’Atletico Madrid per l’esultanza di Cristiano Ronaldo, anche il pre-Ajax si infiamma pesantemente. A far discutere sono le dichiarazioni di David Endt, ex mediano e team manager degli olandesi.

“La Juventus era dopata”

Endt era presente nella finale di Coppa dei Campioni del 1996 persa proprio contro la Juventus a Roma. L’ex giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96 la Juve di allora si dimostrò essere forse un po’ dopata, brucia ancora aver perso così”.

“La Juventus è veramente la favorita, su questo non ci sono dubbi ma l’Ajax si è dimostrata una squadra all’altezza, spregiudicata e che gioca un gran bel calcio, tutto è possibile con quel tipo di gioco. E poi abbiamo voglia di vendetta, perché all’epoca a Roma abbiamo giocato contro una Juve che poi si è rivelata essere dopata, brucia ancora aver perso così, è un altro motivo per vincere, con tutto il rispetto che si ha per la Juve”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio