ApprofondimentiCuriositàEuropa League

La scommessa di TCN, i consigli di giornata

Pronostici di oggi: i nostri consigli in ottica scommessa

CSKA Mosca-Arsenal: under 3,5

Questa sera, all’ “Arena CSKA” si disputerà il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La gara di andata tra le due squadre è terminata 4-1 in favore dei gunners. Un risultato che sarà difficile da ribaltare per i padroni di casa. Se da un lato l’Arsenal penserà a difendere le quattro reti del precedente incontro, il CSKA Mosca tenterà l’impossibile, pur consapevole che molto probabilmente dovrà arrendersi all’amaro destino. Previste meno di quattro reti nella sfida in Russia.

Marsiglia-RB Lipsia: gol+over

A differenza della sfida tra CSKA Mosca e Arsenal (che all’andata finì con una vittoria eclatante per i biancorossi), l’incontro andato in scena giovedì scorso tra l’RB Lipsia e il Marsiglia terminò 1-0 a favore dei padroni di casa. Dunque una sfida ancora aperta e tutta da giocare da parte di entrambe le compagini. Le ricche emozioni previste al “Vélodrome” prevedono un match pieno di reti.

Salzburg-Lazio: x2

La sfida di andata all’ “Olimpico” è terminata 4-2 per la squadra di Simone Inzaghi. Un risultato che consentirà una certa dose di tranquillità alla Lazio, ma non troppa. Il Salisburgo, con due gol totalizzati fuori casa, penserà ad attaccare e ad insaccare almeno due reti in porta. Un’impresa comunque non facile visti gli ottimi risultati dei biancocelesti che restano imbattuti per sette incontri consecutivi tra Campionato ed Europa League.

Sporting-Atl. Madrid: gol

Nonostante il 2-0 dell’andata, l’Atletico Madrid avrà il difficile compito di difendere il risultato. Dall’altra parte lo Sporting tenterà il tutto per tutto sfruttando il fattore casa del ritorno. Rimasto a digiuno di reti lo scorso giovedì, scenderà in campo con il desiderio di regalare almeno una rete ai tifosi portoghesi.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button